:: home
:: search || :: blog || :: scrivi || :: forum
 
Presentazione del sito
Centri di studio -  dipartimenti universitari, organizzazioni di ricerca, associazioni
Riviste on line
Ricercatori, sociologi, antropologi, scrittori
Bibliografie in rete sulla cybercultura
Libri  on line -  libri completi, o versioni on line ditesti a stampa
Saggi e papers on line
articoli da rivistee giornali
Tesi di laurea
video
Forum e blogs - aree di discussione
News -  novità, convegni, congressi, iniziative
Varie
Ricerca per parole chiave
 
 
 

 

Tag: consumatori

 

articoli

Il giornale inimmaginabile

Shirky Clay
2009


Negli anni novanta i quotidiani avevano previsto l'arrivo di internet. Il dibattito sul loro futuro era animato ma c'era un'eventualità che tutti avevano sottovalutato, scrive Clay Shirky.



saggio

The cluetrain manifesto. The End of Business as Usual

Locke Christopher, Levine Rick
1999


A powerful global conversation has begun. Through the Internet, people are discovering and inventing new ways to share relevant knowledge with blinding speed. As a direct result, markets are getting smarter—and getting smarter faster than most companies.



home